Home Arezzo Polvarone: grandi applausi per Sambusà

Polvarone: grandi applausi per Sambusà

0
Polvarone: grandi applausi per Sambusà

E’ andata alla grande la prima di Sambusà ad Arezzo. Nel teatro Pietro Aretino tutto esaurito la Compagnia del Polvarone ha riacceso la passione del suo pubblico con una bella prestazione corale di tutto il gruppo.

La regista Roberta Sodi era particolarmente raggiante alla fine dello spettacolo: “E’ stato bello e emozionante risentire il calore della nostra gente, calpestare il palcoscenico, rivivere emozioni che solo il teatro sa dare. Sono molto soddisfatta anche per i tanti attori nuovi al loro debutto. Tutti bravissimi: vecchi e nuovi. Abbiamo lavorato tanto e con grandi sacrifici nel fare le prove sempre con la mascherine, ma gli applausi, il calore e la partecipazione della nostra gente ci ha ripagato del nostro impegno. Sanbusà piace, ne sono sempre stata convinta, ma naturalmente alla fine conta solo il giudizio della gente”

Ed il pubblico aretino ha già decretato il successo della nuova commedia. Tutti commenti positivi al termine dello spettacolo e poi rilancio di affetto e stima anche sui social con tanti messaggi sulla pagina ufficiale del Polvarone.

Insomma si apre nel migliore dei modi la nuova stagione della Compagnia del Polvarone, che sta già pianificando le sue esibizioni nei teatri e nelle piazze toscane e non solo.