Home Arezzo Due titoli regionali e una medaglia di bronzo per le ginnaste della Falciai Arezzo nel campionato Gold

Due titoli regionali e una medaglia di bronzo per le ginnaste della Falciai Arezzo nel campionato Gold

0
Due titoli regionali e una medaglia di bronzo per le ginnaste della Falciai Arezzo nel campionato Gold
Lo scorso weekend si é svolta la seconda prova regionale del Campionato individuale Gold di categoria allieve di ginnastica ritmica.

Le ginnaste della societá ginnastica Falciai di Arezzo hanno impreziosito la giornata di gara con le proprie esibizioni in pedana, tanto da conquistare ben due titoli regionali. Artefici dell’impresa sono state Ginevra Bindi, che si é aggiudicata il titolo di campionessa regionale nella categoria allieve 4, eseguendo tutti i quattro esercizi a palla, cerchio, clavette e nastro in maniera impeccabile, e Maria Vittoria Berti, che si é guadagnata il titolo di campionessa regionale nella categoria allieve 3, con ottime esecuzioni a corpo libero, fune, clavette e nastro.

Entrambe, grazie alla vittoria del campionato, si sono guadagnate direttamente l’accesso alla finale nazionale che avrà luogo a Fabriano. Bella prova anche per Marta Massai, che ha vinto la medaglia di bronzo con i suoi esercizi a corpo libero, fune, clavette e nastro, staccando così il pass per la fase interregionale di zona tecnica.

Soddisfattissimo l’intero staff Falciai per l’ennesimo successo conquistato, a dimostrazione di un lavoro serio, costante e appassionato portato avanti dalla società aretina, da anni in prima fila nel panorama nazionale.Due titoli regionali e una medaglia di bronzo per le ginnaste della Falciai Arezzo nel campionato Gold.
Previous article Calzedonia, Intimissimi e Tezenis: riaprono i negozi di Arezzo
Next article Al TG2 uno speciale servizio sulle bellezze di Foiano della Chiana
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.