Home Arezzo Francesca Sacchi è una nuova calciatrice dell’Acf Arezzo

Francesca Sacchi è una nuova calciatrice dell’Acf Arezzo

0
Francesca Sacchi è una nuova calciatrice dell’Acf Arezzo
Francesca Sacchi

L’Arezzo Calcio Femminile è felice di annunciare ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive della calciatrice Francesca Sacchi.

Portiere classe 1994, dopo le prime esperienze ancora giovanissima con alcune squadre della provincia di Firenze, nel 2017 approda al Pontedera alla corte di mister Renzo Ulivieri. Con il club granata è stata una delle protagoniste della vittoria del campionato di Serie C nel 2020. Nella passata stagione ha vestito la maglia dell’Empoli in Serie A. Nel suo palmares, inoltre, Sacchi può vantare anche un Torneo delle Regioni, vinto con la Rappresentativa Toscana nel 2017.

Francesca ha firmato un contratto che la legherà al club amaranto fino al 30 giugno 2023.

Previous article Gli Sbandieratori di Sansepolcro in terra Catalana
Next article Assemblea dei soci di Orgoglio Amaranto: il resoconto
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.