Home Cultura e Eventi Gli Sbandieratori di Sansepolcro in terra Catalana

Gli Sbandieratori di Sansepolcro in terra Catalana

0
Gli Sbandieratori di Sansepolcro in terra Catalana

E’ stata la bellissima città di Tortosa, in Spagna, ad accogliere dal 21 al 25 luglio una delegazione di 𝗦𝗯𝗮𝗻𝗱𝗶𝗲𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻𝘀𝗲𝗽𝗼𝗹𝗰𝗿𝗼 che ha preso parte alla 𝗙𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗥𝗲𝗻𝗮𝗶𝘅𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁.
5 giorni intensi in cui i 27 atleti borghesi in trasferta si sono esibiti per le migliaia di persone presenti alla manifestazione, provenienti da tutto il mondo. Con quattro spettacoli al giorno gli sbandieratori hanno conquistato il pubblico grazie alle loro capacità e alla bellezza dei costumi e delle bandiere.

Un lustro per la città di Sansepolcro che vede ancora una volta esportare un’arte antica che viene apprezzata dai più, oggi come ieri.
Affascinati dalla maestria dei nostri sbandieratori, guidati dal presidente Giuseppe Del Barna, l’organizzazione della festa ha fin da subito riconfermato la presenza del Gruppo Sbandieratori di Sansepolcro anche per l’edizione del prossimo anno.

Una grande soddisfazione per l’Amministrazione e la città di Sansepolcro che guarda con orgoglio questa realtà cittadina che floridamente tramanda una tradizione importante e che da anni la esporta facendo risaltare il nome della nostra città in tanti paesi d’Europa e del Mondo.
Ad agosto poi, gli Sbandieratori saranno presenti anche in Francia e in Austria per altri spettacoli che si preannunciano di grande successo per un bagaglio di esperienze ed emozioni senza eguali.

Previous article Funerali di Giovanni Gorizi, il saluto della città di Sansepolcro
Next article Francesca Sacchi è una nuova calciatrice dell’Acf Arezzo
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.