Home Arezzo Fronte del Dissenso, Italia Risorge e Stop green pass: “Draghi giù la maschera!!!”

Fronte del Dissenso, Italia Risorge e Stop green pass: “Draghi giù la maschera!!!”

0
Fronte del Dissenso, Italia Risorge e Stop green pass: “Draghi giù la maschera!!!”

Sabato 21 maggio in piazza San Jacopo ad Arezzo è previsto un grande evento che vede coinvolte tutte le forze del dissenso presenti nel territorio contro l’attuale situazione di incostituzionalità, illegittimità e di limitazione delle libertà, che stiamo vivendo da più di due anni.

La giornata è organizzata da Fronte del Dissenso, insieme ad Italia Risorge e Stop green pass, e saranno promosse varie sottoscrizioni di petizioni molto importanti, come la diffida ai sindaci per applicazione normative green pass, quella contro la discriminazione degli insegnanti reintegrati e infine la richiesta  di istituzione fondo-sostegno alle vittime vaccino Covid.

Oltre a proiezioni di video di approfondimento su pandemia, vaccini Covid, guerra in Ucraina, in tarda mattinata sono previsti gli interventi di Gianluca Cirignoni, Maria Pupita e Valentina Palazzeschi; nel pomeriggio quelli degli Studenti no green pass, Milena Freni, Chiara Attala e Andrea Guerrini.

Gianluca Cirignoni, rappresentante del Fronte del Dissenso, che in questi anni si è battuto contro il muro del pensiero unico e la censura, con le sue piazze e le iniziative di sottoscrizione, sostiene altresì con forza l’Appello dei Cento, per chiedere l’unità delle forze resistenti.
È per questo che sarà presente una delegazione di Ancora Italia rappresentata dalla vicepresidente della neonata sezione “Chimera” di Arezzo.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare: è finito il tempo dell’attesa e della resilienza, adesso è ora di agire per il futuro dei giovani e dell’intero paese!

Previous article Chiesa di San Donato: lettera aperta dei parrocchiani
Next article A proposito dell’uso prolungato delle mascherine chirurgiche e FFP2
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.