Home Arezzo Gli incassi della 141esima edizione della Giostra del Saracino

Gli incassi della 141esima edizione della Giostra del Saracino

0
Gli incassi della 141esima edizione della Giostra del Saracino

La 141esima edizione della Giostra del Saracino ha realizzato il sold out in ogni settore delle tribune Chimet, Orchidea Preziosi e Chimera Gold e tra i posti in piedi. Sabato 18 giugno erano presenti in totale in Piazza Grande 3470 spettatori, che hanno fatto registrare un incasso pari a 116.158 euro.

Se non un record, un risultato sicuramente importante, considerata la forte diminuzione dei posti in piedi previsti e un incasso totale, a parità di prezzo dei biglietti, solo di poco inferiore a quello record di settembre 2019 in cui si erano registrate 3.864 presenze per 119.854 euro di incasso.  

Per la Prova Generale di giovedì 16 giugno erano presenti 2.728 spettatori per un incasso totale di 14.791 euro.

Guarda le foto della 141esima Giostra del Saracino

Previous article Palio dei Rioni 2022: nell’anno della ripartenza, un ‘edizione da record
Next article Coronavirus: in Toscana 605 nuovi positivi e 5 decessi
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.