Home Arezzo Il Prefetto Maddalena De Luca ha ricevuto i rappresentanti del comitato SAVA (stazione alta velocità arezzo)

Il Prefetto Maddalena De Luca ha ricevuto i rappresentanti del comitato SAVA (stazione alta velocità arezzo)

0
Il Prefetto Maddalena De Luca ha ricevuto i rappresentanti del comitato SAVA (stazione alta velocità arezzo)
Maddalena De Luca con il comitato SAVA

Sono stati ricevuti, presso il Palazzo del Governo, i rappresentanti del comitato SAVA (Stazione Alta Velocità Arezzo), Matteo Galli e Domenico Alberti, i quali hanno consegnato al Prefetto Maddalena De Luca le firme raccolte per sostenere il progetto della realizzazione di una stazione ferroviaria dell’alta velocità nel territorio aretino.

I promotori dell’iniziativa hanno illustrato il progetto che ha già raccolto molte adesioni tra la comunità locale.

Anche il Prefetto si è unito al plauso per l’iniziativa assicurando il massimo sostegno alla realizzazione di un’infrastruttura ritenuta strategica per lo sviluppo territoriale e per una mobilità sempre più sostenibile.

“Questo progetto” – ha sostenuto il Prefetto – “può rappresentare un fondamentale volano di sviluppo per Arezzo e per le province limitrofe,  oltre a consentire un più elevato livello di sicurezza nei trasporti, alleggerendo le principali arterie stradali del territorio dall’attuale notevole flusso di traffico”.

“Si tratta” – ha proseguito il Prefetto – “di un’infrastruttura che guarda al futuro del territorio e ne promuove uno sviluppo sociale ed economico in accordo con le sempre più sentite esigenze di tutela e di preservazione dell’ambiente”

Il Prefetto ha, quindi, formulato i migliori auguri di realizzazione del progetto ai rappresentati del Comitato   

Previous article A1 Panoramica: chiusure notturne in entrambe le direzioni
Next article Memorial Carlo Fardelli alla Scuderia Pan di Mulinelli
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.