Home Arezzo In arrivo il CSI “Winter Village”

In arrivo il CSI “Winter Village”

0
In arrivo il CSI “Winter Village”

AREZZO – Il Comitato di Arezzo del Centro Sportivo Italiano comunica che dal 27 al 30 dicembre 2022 e dal 2 al 6 gennaio 2023, la struttura del “San Domenico Village” diventerà la sede ufficiale del CSI “Winter Village”. Dopo l’inaugurazione di inizio novembre della nuova struttura ubicata in via del Balilla, 11, a San Domenico, adesso è tempo di proseguire con tante iniziative dedicate. Sono già in corso i laboratori natalizi del sabato e tante attività stanno prendendo il via al suo interno – fra le quali anche la possibilità di affittare le stanze ad uso di riunioni e/o compleanni -. 

Nelle ultime settimane dell’anno corrente, e nelle prime del 2023, data la chiusura delle scuole, il CSI di Arezzo promuove due settimane all’insegna del divertimento legato anche alle tematiche scolastiche; infatti, il “Winter Village” sarà aperto a tutti i bambini dai 4 ai 12 anni e, insieme agli educatori, potranno cimentarsi in laboratori artistici e natalizi, gite alla città del Natale e visite guidate per le attrazioni della città, divertirsi giocando con i multisport e le attività sportive che la struttura permette di fare, con un occhio attento ai compit

Previous article Due atti di indirizzo con ricadute toponomastiche
Next article Civitella, Festa della Toscana 2022: Villa Mazzi illuminata di bianco e rosso
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.