L’avv. Stefania Cappellari presenta il convegno di Vicenza sui diritti dei minori

L’avv. Stefania Cappellari presenta l’incontro internazionale promosso dalla Confederazione Legale per i Diritti dell’Uomo sabato 26 novembre 2022 con inizio alle ore 10.15 presso la Sala G. Luzzati del Palazzo delle Opere Sociali di Vicenza in piazza Duomo, dal titolo “Giovani, diritti e pandemia: figli di un Dio minore”.
Con molta probabilità i nostri ragazzi sono quelli che hanno sofferto di piu’ nel periodo della pandemia e con altrettanta probabilità saranno quelli che soffriranno di piu’ di qui in avanti” ricorda l’avv. Cappellari.
Al convegno parteciperanno oltre ad avvocati collegati dal Cile e dagli Stati Uniti, giudici e membri di cassazione nonché medici, psicologi, tutti professionisti che in questo periodo hanno aiutato noi legali ad affrontare le problematiche che sono emerse nelle causa attinenti ai minori” aggiunge l’avvocato veronese.
Il convegno si terrà in presenza oppure attraverso la piattaforma zoom ed è in fase di accreditamento da parte del CNF per la formazione continua degli avvocati.
INFO: https://www.confederazionelegale.it/iniziative/evento-giovani-diritti-pandemia