Home Arezzo Leonardo Grilli e Benedetta Rossi vincono la 13^ Corrilerchi – foto

Leonardo Grilli e Benedetta Rossi vincono la 13^ Corrilerchi – foto

0
Leonardo Grilli e Benedetta Rossi vincono la 13^ Corrilerchi – foto

Si è disputata ieri sera a Lerchi (Citta di Castello) la 13^ edizione della Corrilerchi  interrotta negli anni 2020/21  e ripresa alla grande con oltre 200 atleti nel 2022:

Tempo minaccioso , non ha impedito di realizzare la competizione che poi si è disputata senza pioggia.

Al via oltre 200 atleti tra competitivi e non per vincere il trofeo di Lorenzo Bruschi al maschile e Simona Ricci al femminile.

Partenza come al solito molto veloce nei 3 giri previsti su di un percorso piatto complessivamente di circa 7 km a ritmo poco più di 3 a km:

Al primo dei 3 giri previsti   transitavano in testa insieme un gruppetto comprendenti Grilli, Cappellacci, Pastorini, Alunni, i fratelli  Boinega e Dibbassy ,subito dietro in fila indiana , Vannuccini, ,Balucani,Annetti, Antonini, Fiorucci, Santini e Besi.

In campo femminile Marcella Municchi transita  in testa con circa 20 metri su Benedetta Rossi, Maria Vittoria Mari e Roberta  Belardinelli più staccate le altre.

Al 2° passaggio e quindi ad un giro dalla conclusione il gruppo di testa si riduce e rimango in testa Grilli, Cappellacci, Alunni e Boinega a 10 metri Pastorini (leader del Grand Prix) mentre gli altri più staccati.

Nel femminile ancora in testa Manucchi , ma si fanno sotto minacciose  Rossi e Mari.

Nel finale la situazione si definisce con l’allungo di Grilli (Atl . Umbertide)  che nel rettilineo conclusivo stacca Cappellacci ( Filirun Team) e va a vincere con 9” ,  a 17” Alunni  (Atl. Pakman ), Boinega (Atl. Urbania) a 27” e al 5° posto Pastorini (U.P.Policiano) a 57”.

            La sorpresa viene in campo femminile , proprio nel finale con il sorpasso di Benedetta Rossi (Atl. Castello) su Marcella Municchi (Costa D’Argento ) di 7” mentre al 3° posto Vittoria Maria Mari (Atl Urbania) staccata di 11”.

Nella classifica di società La U.P.Policiano vince insieme alla Olympic Runners Lama e Atletica Urbania.

Le classifiche si possono consultare su www.icron.it

Prossimo appuntamento  Giovedi 25 Agosto con la 49^ edizione della Scalata al Castello.

Nei prossimi giorni aggiornamenti su  tutto il programma della gara ,quella   Internazionale Femminile e Maschile oltre alla gara in linea  Master Assoluti.

Previous article I 61 anni di matrimonio dei coniugi Agati
Next article Un’altra conferma di spessore per l’Amen, Daniele Rossi ancora in amaranto
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.