Home Arezzo Mercato delle Meraviglie: anche il Thevenin ha la sua “casina” al Prato

Mercato delle Meraviglie: anche il Thevenin ha la sua “casina” al Prato

0
Mercato delle Meraviglie: anche il Thevenin ha la sua “casina” al Prato
C’è anche quella dell’Istituto Thevenin tra le tante “casine” in legno del Mercato delle Meraviglie che fino all’8 gennaio offrirà artigianato, prodotti tipici e street food locale nella grande area verde del Prato, trasformata per tutto il periodo natalizio nel luogo più magico e suggestivo della città.
Pan di zenzero, cantucci e biscotti natalizi, mele caramellate e gustosi e colorati cake pops, sono le delizie che possono essere acquistate nella “casina” Thevenin, tutte rigorosamente “fatte in casa” dai volontari e dai cuochi di via Sassoverde con l’ausilio delle ospiti dell’Istituto.
“Casa Thevenin ha scelto di partecipare anche quest’anno, con questa presenza, alla Città del Natale per confermare il forte legame identitario con la città, confidando nella generosità e nella attenzione che da sempre gli aretini le riservano. E’ grazie a questa straordinaria solidarietà che possiamo portare avanti i nostri progetti e i nostri impegni, e fin d’ora ringrazio tutti colori i quali vorranno gustare le nostre buonissime golosità”, ha detto il presidente di Casa Thevenin Sandro Sarri.