Home Arezzo Operazione congiunta PM e Polizia Stradale, oltre 40 le violazione elevate

Operazione congiunta PM e Polizia Stradale, oltre 40 le violazione elevate

0
Operazione congiunta PM e Polizia Stradale, oltre 40 le violazione elevate
Polizia Municipale

Nella giornata di ieri, mercoledì 13 aprile, agenti della Polizia Municipale e della Polizia Stradale di Arezzo sono stati impegnati in una operazione congiunta per il controllo del rispetto del codice della strada da parte dei veicoli pesanti. L’attività si è concentrata lungo il raccordo autostradale di Arezzo in particolare nei pressi dell’uscita del casello, dove maggiore è la densità del traffico pesante.

Numerosi i veicoli controllati anche stranieri e 40 in totale le violazioni elevate per un importo di poco inferiore ai 6.000 euro.

In particolare il personale della Polizia Municipale ha sanzionato:

  • due autocarri per il mancato rispetto della normativa sul trasporto internazionale;
  • un veicolo per il trasporto di merce pericolosa;
  • due veicoli pesanti per il superamento dei limiti di massa;
  • una violazione elevata con sequestro amministrativo di dispositivo emulatore AD BLUE progettato per falsare i dati della centralina motore;
  • un autocarro per il superamento dei limiti di sagoma.
Previous article Settimana nazionale della Salute della Donna
Next article ACF Arezzo – Fiorentina, le convocate
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.