Home Arezzo Orgoglio Amaranto, Acf Arezzo e Donne Insieme: l’unione fa la forza!

Orgoglio Amaranto, Acf Arezzo e Donne Insieme: l’unione fa la forza!

0
Orgoglio Amaranto, Acf Arezzo e Donne Insieme: l’unione fa la forza!

Orgoglio Amaranto torna in campo con l’ultimo atto della serie di iniziative legate alla ricorrenza dell’8 marzo. Ancora una volta a braccetto con l’associazione Donne Insieme e Acf Arezzo.

Martedì 29 marzo alle ore 20.30 presso il campo sportivo “Il Caggio” di Ceciliano il Comitato organizza una cena di beneficenza per raccogliere ulteriori fondi per i due premi a favore di studenti istituiti da Donne Insieme in memoria di Viviana Vaccaro.

Durante la serata, inoltre, sarà consegnata la borsa di studio sportiva per una calciatrice selezionata dall’Acf Arezzo intitolata alla memoria di Rossana Sacconi, come fortemente voluto dal Comitato.
Il contributo per la cena è di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per gli under 14 e la prenotazione è obbligatoria entro lunedì 28 marzo al numero indicato nella locandina dell’evento.

Previous article Sta meglio il pilota di motocross caduto domenica in gara a Montevarchi
Next article Pallone d’Oro: Francesco Tegli è il primo finalista
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.