Home Attualità Pallone d’Oro: Francesco Tegli è il primo finalista

Pallone d’Oro: Francesco Tegli è il primo finalista

0
Pallone d’Oro: Francesco Tegli è il primo finalista
Si è chiusa alle 12 in punto di oggi la prima semifinale maschile per il Pallone d’Oro dei dilettanti, il premio riservato al miglior giocatore della stagione. Una semifinale maschile da record visto che in appena 4 giorni sono state oltre 4.200 le persone raggiunte dal post con ben 5.300 interazioni e più di 1.400 voti raccolti. Numeri da record, a dimostrazione di quanto seguito e voglia ci sia dopo due di anni stop a causa della pandemia, di tornare a celebrare i trionfi dei dilettanti.

Ad avere la meglio, dopo un lungo testa a testa, è stato Francesco Tegli, estremo difensore della Castiglionese che alle 12 in punti di martedì 22 marzo ha potuto contare sulla spinta di 610 preferenze. Complimenti quindi all’estremo difensore viola, ma anche suoi colleghi che si sono sfidati in questa corsa verso la finale.

Tra pochi giorni via alla semifinale dei difensori che vedrà coinvolti tre difensori.

DIFENSORI
UNDINI Tommaso [M.M. Subbiano] 38 voti
GIUSTINI Simone [Olimpic Sansovino] 38 voti
BEGA Alessandro [Terranuova Traiana] 39 voti

CENTROCAMPISTI
CAPPELLI Mattia ]Alberoro] 44 voti
D’ABBRUNZO Vincenzo [Montagnano] 62 voti
BENUCCI Massimiliano [Olimpic Sansovino] 44 voti
KOL Nikolla [Olimpic Sansovino] 44 voti
MARZI Nicola [Terranuova Traiana] 46 voti

ATTACCANTI
BAGLIONI Elia [Alberoro] 64 voti
FALOMI Nicola [Castiglionese] 73 voti
VASSEUR Tony [Olimpic Sansovino] 70 voti

Previous article Orgoglio Amaranto, Acf Arezzo e Donne Insieme: l’unione fa la forza!
Next article Notiziario amaranto
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.