Home Sport Orgoglio Amaranto versa il 25% per la ricapitalizzazione in anticipo rispetto alla scadenza del 24 aprile

Orgoglio Amaranto versa il 25% per la ricapitalizzazione in anticipo rispetto alla scadenza del 24 aprile

0
Orgoglio Amaranto versa il 25% per la ricapitalizzazione in anticipo rispetto alla scadenza del 24 aprile

Orgoglio Amaranto, grazie alla partecipazione dei tifosi, ha raggiunto il primo step che gli compete per la ricapitalizzazione della Ss Arezzo. E’ infatti già predisposto il bonifico di 7.500 euro che corrisponde al 25% della cifra che serve per il mantenimento dell’1%.

Si tratta di un passaggio che il comitato reputa molto importante perché tappa di un percorso deciso in assemblea con i soci di OA e volto, insieme ai versamenti del socio di maggioranza, al risanamento dei conti e a un nuovo equilibrio economico-finanziario. Proprio questi contenuti sono stati delineati nel resoconto che la proprietà ha fatto ieri ai membri del comitato stesso mostrando lo stato dei pagamenti aggiornato alla data odierna e la preparazione in corso in vista di un possibile ripescaggio, in attesa di conoscere nel dettaglio i criteri che saranno stabiliti per il ritorno nei professionisti.

Per il comitato questo però è da considerarsi un momento di solo passaggio perché la fetta più importante del versamento in conto aumento di capitale dovrà essere fatto nei mesi successivi.

I restanti 22.500 euro sono un impegno pesante, ma che non spaventa i membri del direttivo, consapevoli della partecipazione dei tifosi aretini alla causa amaranto.

Previous article Ancora Italia Arezzo: “Fuori orario cose già viste”
Next article A1, prende fuoco un mezzo pesante nessuna persona coinvolta
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.