Home Arezzo Porta del Foro: Gianmarco Grassi è il nuovo presidente del comitato giovanile

Porta del Foro: Gianmarco Grassi è il nuovo presidente del comitato giovanile

0
Porta del Foro: Gianmarco Grassi è il nuovo presidente del comitato giovanile

Gianmarco Grassi è il nuovo presidente del comitato giovanile del Quartiere di Porta del Foro. Nelle scorse settimane è stato eletto il nuovo gruppo dirigente che rimarrà in carica nel biennio 2022-2023.

Hanno preso parte alle votazioni i soci in regola con il tesseramento 2021 fino al 29esimo anno di età compiuto. I giovani giallo cremisi hanno scelto i loro quattro rappresentanti: Gianmarco Grassi ricoprirà la carica di presidente, Elia Cuccoli sarà il suo vice, segretaria Marta Giovacchini e cassiere Manuel Vitellozzi.

Previous article Il card. Gualtiero Bassetti compie 80 anni
Next article Serristori: “Il Presidente Eugenio Giani a Figline, un incontro tanto atteso”
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.