Home Arezzo Porta Sant’Andrea: venerdì 19 agosto Assemblea straordinaria dei soci e riunione del servizio

Porta Sant’Andrea: venerdì 19 agosto Assemblea straordinaria dei soci e riunione del servizio

0
Porta Sant’Andrea: venerdì 19 agosto Assemblea straordinaria dei soci e riunione del servizio

Il Consiglio direttivo del Quartiere di Porta Sant’Andrea ha convocato l’Assemblea straordinaria dei soci per il giorno venerdì 19 agosto 2022, alle ore 20.30 in prima convocazione e alle ore 21.15 in seconda convocazione, presso la sede del Quartiere in via delle Gagliarde n. 2 ad Arezzo.

All’ordine del giorno sottoposto ai soci l’integrazione dello Statuto come richiesto del Comune di Arezzo – Ufficio del Terzo Settore, (ai sensi del Decreto Legislativo 117-2017).

All’assemblea possono partecipare solamente i soci in regola con la quota 2022. I soci che non hanno ancora rinnovato la tessera potranno farlo durante l’Assemblea.

Terminata l’Assemblea, subito dopo, si terrà la “Riunione del servizio” dei figuranti, collaboratori e quartieristi per raccogliere le disponibilità per i turni di servizio a ristorante/pizzeria, bar, “Botteghina biancoverde” e quant’altro per la “Settimana del Quartierista”, che inizierà il prossimo 25 agosto. Chiunque voglia collaborare è pregato di essere presente.