Home aretinoturista CAMBI di VITA, episodio 1, Michele Menchetti

CAMBI di VITA, episodio 1, Michele Menchetti

0
CAMBI di VITA, episodio 1, Michele Menchetti
CAMBIARE la nostra VITA è spesso un pensiero costante,
talvolta opprimente.
Ho pensato di realizzare una serie di video con Persone che hanno cambiato la loro Vita.
Può essere una fonte di ispirazione anche per te.

Il primo episodio tratta il Cambio di Michele Menchetti, politico locale, attivista, radicalmente proteso alla giustizia.

Vedi il video sotto.
.
Piero ROSSI
Aretino Turista ad Arezzo,
itAlien Immigrato in Italia
.
altri articoli di Piero Rossi
🎬  Per vedere video intervista episodio 1 clicca questo link
🎙️ Brano abbinato all’episodio
Beth Hart
A Change Is Gonna Come. Live at Rockpalast, 2011

Viaggiare è fatale al pregiudizio, al bigottismo, ed alla ristrettezza mentale, e per questi motivi molta della nostra gente ne ha fortemente bisogno. Vedute ampie, sane, caritatevoli degli uomini e delle cose non possono essere acquisite vegetando tutta la propria vita in un piccolo angolo della terra.

Mark TWAIN,1869
Previous article Porta Sant’Andrea: venerdì 19 agosto Assemblea straordinaria dei soci e riunione del servizio
Next article Incidente ad Antria: anziano urtato da un’auto mentre andava in bicicletta
● Aretino ● GIORNALISMO ● - Prettamente scrittura di opinione - Vissuto 10 anni in USA, in Italia ed in Europa - Ecco il perché il nome della rubrica che mi ha accompagnato da 15 anni... - ...Aretino Turista ad Arezzo, itAlien Immigrato in Italia, l’Italia descritta da chi è tornato con altri occhi - Altri articoli con la serie MUSICA PER… [stati d’animo], dove prendo una canzone di qualità ed oltre a spiegarla, includo notizie non conosciute sulla sua nascita e suo autore, vi si aggiungono sprazzi di filosofia di Vita. - 3 anni articoli di opinione sul Corriere di Arezzo - 10 anni su www.arezzonotizie.it - 5 anni su www.informarezzo.com - 3 anni su La Voce dei Castiglionesi mensile cartaceo - Opinionista Out-the-Box ● LIBRI ● - FRAMMENTI DA UN’ALTRA VITA, Ascoltando il Suono del Silenzio, 2014 SE DOVESSI CADERE E RIMANERE INDIETRO ASPETTAMI, Depressione e Amore Paradossale, in corso ● MONOLOGHI ● ASCOLTANDO IL SUONO DEL SILENZIO, Racconti di vita quotidiana di un Aretino in USA, rappresentato a l Teatro Serristori di Castiglion Fiorentino Bagdad Cafè, in a desert road from Vegas to nowhere, alla Ricerca della Felicità - [Frammenti da un’altra vita] Rappresentato al Teatro del Santa Chiara dell'Università ATM del Texas in Castiglion Fiorentino ● TV ● SASSI dalla PICCIONAIA, corner di opinioni ed interviste scomode all’interno della trasmissione CAFFÈ BOLLENTE di Teletruria di Arezzo, [ vedi video https://www.youtube.com/channel/UCwYralSQ5KOoBOq5M-q6WIw ] ● clicca i loghi qui sotto per andare alle sue pagine social