Home Arezzo Presentati due esposti in Procura: “Gestione della pandemia e indagini sui vaccini dopo le ricerche di Delgado”

Presentati due esposti in Procura: “Gestione della pandemia e indagini sui vaccini dopo le ricerche di Delgado”

0
Presentati due esposti in Procura: “Gestione della pandemia e indagini sui vaccini dopo le ricerche di Delgado”

In tanti davanti alla procura per presentare due esposti.

Il primo esposto è sulla gestione della pandemia da parte del Governo, sulla libertà di stampa e l’istigazione all’odio, l’introduzione dell’obbligo vaccinale per gli over 50 e l’introduzione del certificato verde.

Il secondo esposto si basa sugli studi clinici internazionali i quali hanno rinvenuto delle sostanze all’interno dei vaccini e su questo, noi non avendo nessuno strumento, si chiede che l’autorità pubblica se lo ritiene opportuno di indagare.

INTERVISTA SU YOUTUBE

INTERVISTA SU FACEBOOK

Previous article Lunedì prossimo il Consiglio Comunale a Cortona
Next article Scontro tra un’auto e un’ape, tre le persone ferite
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.