Home Arezzo Progetto “LaBGlasses”: la nota della Polizia Municipale di Arezzo

Progetto “LaBGlasses”: la nota della Polizia Municipale di Arezzo

0
Progetto “LaBGlasses”: la nota della Polizia Municipale di Arezzo
Aldo Poponcini

In relazione al Progetto “LaBGlasses”, e per maggior chiarezza rispetto alle ultime notizie apparse nelle maggiori testate giornalistiche locali e nazionali, il Comando della Polizia Municipale di Arezzo precisa che non è ancora nelle proprie disponibilità la strumentazione oggetto della sperimentazione che sarebbe dovuta iniziare il prossimo 1 dicembre, e per la quale è stata richiesta al Responsabile della Protezione dei Dati (DPO) del Comune di Arezzo, la valutazione dell’impatto ambientale della medesima, preventivamente ad ogni futuro eventuale utilizzo possibile solo dopo l’approvazione della Giunta Comunale.

Per la sperimentazione sul campo dei LaBGlasses, il Comando si avvarrà della collaborazione degli agenti che, spontaneamente e su base volontaria, si renderanno disponibili al loro impiego attraverso una manifestazione di interesse.

Si precisa inoltre, che il progetto sperimentale  sarà completamente a titolo gratuito, in quanto  nulla sarà dovuto a nessun titolo dal Comune di Arezzo a “laBGlasses” per la fornitura dei sistemi d’impiego e reciprocamente nulla sarà corrisposto per la collaborazione accordata da “laBGlasses” al Comune di Arezzo.

LEGGI ANCHE: Riconoscimento facciale e occhiali smart, lo stop del Garante. Aperta istruttoria nei confronti dei Comune di Arezzo e di Lecce

Previous article Arci scende in campo a favore del cinema e della sala cinematografica Eden
Next article Passeggiata ecologica zona Liceo Artistico
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.