Home Attualità Ragazzi molesti sotto l’effetto dell’alcool in piazza a Montevarchi

Ragazzi molesti sotto l’effetto dell’alcool in piazza a Montevarchi

0
Ragazzi molesti sotto l’effetto dell’alcool in piazza a Montevarchi

“Ieri mattina 16 febbraio a Montevarchi molti cittadini hanno chiesto l’intervento della Centrale Operativa della Compagnia dei Carabinieri di San Giovanni Valdarno per segnalare la presenza di un gruppo di ragazzi particolarmente  molesti in Piazza della Repubblica  a Montevarchi”.

“ Il gruppo era composto da una decina di giovani intorno ai 17 e 18 anni  o poco più che,  per quanto segnalato, stavano bivaccando, disturbando i passanti e divertendosi nel produrre i più disparati rumori.

“Giunti in Piazza della Repubblica i carabinieri appuravano  che i ragazzi,  erano  visibilmente sotto l’effetto di bevande alcoliche. Uno di loro era disteso per terra, veniva pertanto avvisato il servizio 118 oltre ai familiari del giovane dopodiché prestate le cure del caso. Dai primi accertamenti si appurava  che i ragazzi avevano marinato la scuola, scegliendo la piazza per passarci la giornata”.

“I carabinieri hanno invitato tutti a mantenere comportamenti consoni e hanno provveduto a sensibilizzarli sull’importanza  di una buona condotta soprattutto per il loro avvenire e di seguire il percorso scolastico con regolarità”.

“Sono in corso accertamenti per verificare se vi sia stata vendita di alcolici ai minorenni”.