Home Arezzo Risultato 5^ giornata campionato regionale serie C girone A

Risultato 5^ giornata campionato regionale serie C girone A

0
Risultato 5^ giornata campionato regionale serie C girone A

Club Arezzo vince anche con Rufina e cala il Poker

Quarta vittoria consecutiva per il Botoli di coach Morelli che fra le mura di casa conquistano il bottino pieno con Rufina e si lanciano al secondo posto in classifica.

In un Pala Itis sold out i nero amaranto sono scesi in campo con Luatti al palleggio in diagonale con Scortecci opposto, Salvi e Maggini schiacciatori, Ricci e Scarpato al centro con Nandesi A. libero.

Ottimo Avvio dei padroni di casa che trovano da subito un buon ritmo in difesa, Luatti fa girare bene i propri attaccanti e il set si chiude 25-22 in favore degli aretini.

Nel secondo parziale gli ospiti continuano a spingere, i Botoli commettono qualche imprecisione di troppo in attacco, provano la rimonta finale ma il set va ai fiorentini per 18-25.

Terzo set crocevia della gara, frazione combattutissima come del resto tutto l’incontro, si lotta palla su palla e soltanto sul finale i nero amaranto riescono a spuntarla conquistando il parziale per 28-26

Quarta frazione i ragazzi di coach Morelli restano concentrati e spingono forte sull’acceleratore gli ospiti cadono sotto i colpi di Scortecci e compagni e alzano bandiera bianca. il set si chiude 25-18.

Game set and match per i Botoli che conquistano così la quarta vittoria consecutiva e si lanciano in seconda posizione in coabitazione con la Sestese a 12 lunghezze, ad un solo punto da Firenze Volley leader della graduatoria.

“è stato un match molto combattuto” -Commenta Salvi a fine gara- ” i fiorentini non hanno mai mollato un centimetro, siamo stati bravi a gestire i momenti di difficoltà e a venirne fuori nel migliore dei modi”.

Prossimo appuntamento la trasferta a Firenze con la formazione di Firenze Ovest Sabato 12 Novembre.

Previous article Fabiano Amati (PD) ancora contro i medici non vaccinati
Next article La carica del 300. Un grande inizio per il Foiano Book Festival
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.