Home Arezzo S.S. Arezzo, settore giovanile: il programma sportivo del fine settimana

S.S. Arezzo, settore giovanile: il programma sportivo del fine settimana

0
S.S. Arezzo, settore giovanile: il programma sportivo del fine settimana

JUNIORES NAZIONALE | Tolentino – Arezzo, sabato ore 16:00
Ultimo impegno della stagione regolare per la Juniores di mister Jody Zurli che affronta la trasferta di Tolentino, seconda forza del girone. Gli amaranto nelle Marche vogliono mantenere l’imbattibilità stagionale e provare a cogliere l’undicesimo successo esterno su undici gare disputate fuori casa. Nel prossimo week-end prenderà il via la fase finale con il Cavallino che entrerà in gioco dagli ottavi di finale in calendario il prossimo 8 giugno.

UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI | Mazzola Valdarbia – Arezzo, domenica ore 10:30
Gli allievi nazionali di mister Massimiliano Bernardini, reduci dall’importante successo di mercoledì scorso sul Viaccia Calcio, scendono in campo nell’ultimo decisivo incontro del triangolare finale sul campo del Mazzola Valdarbia, formazione senese. Agli amaranto, in virtù della migliore differenza reti, basterà non perdere per poter conquistare l’accesso alla categoria elite’.

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Poggibonsese Calcio Invicta – Arezzo, domenica ore 10:30
I giovanissimi di mister Domenico Avantario cercano l’impresa.sul campo della Poggibonsese Invicta. Il 4 a 1 dell’andata mette i giallo-rossi senesi in una posizione di forza con l’Arezzo che dovrà sfoderare una prestazione maiuscola per cercare di ribaltare il risultato ed ottenere fin da domenica il pass per la categoria elite’. In caso contrario i baby del Cavallino prenderanno parte da domenica 22 maggio ad un altro triangolare fra le perdenti di questo primo round. In palio ci sarà l’ultimo posto disponibile per la promozione.

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI | Arezzo – Sinalunghese, sabato ore 16:00
Ottava giornata della fase 2 del campionato per i giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi che giocheranno sabato alle ore 16:00 contro la Sinalunghese. La partita è in programma al centro sportivo ‘Le Caselle’ con calcio d’inizio alle ore 16:00. A quattro giornate dal termine, e con una gara in meno delle più immediate inseguitrici, i giovani amaranto guidano il girone con un punto di vantaggio sulla Sangiovannese e quattro lunghezze su un terzetto composto da Sinalunghese, San Miniato e Mazzola Valdarbia.