Home Arezzo Sabato 17 dicembre la ginnastica Falciai illuminerá il Natale

Sabato 17 dicembre la ginnastica Falciai illuminerá il Natale

0
Sabato 17 dicembre la ginnastica Falciai illuminerá il Natale

Sabato 17 dicembre la società ginnastica Giuseppe Falciai festeggerá il Natale insieme a tutte le proprie atlete, a tutte le famiglie e a tutti coloro che vogliono passare una serata in buona compagnia. Alle 20:30 il palasport Mario D’Agata si illuminerá grazie alle tante ginnaste che con i loro sorrisi ed i loro occhi pieni di gioia, scenderanno in pedana alternandosi in performance ginniche e natalizie per dar vita ad un vero spettacolo. “La nostra Festa degli Auguri é ormai diventata un appuntamento fisso – commenta Michela Domini, responsabile del settore Gold – Sarà una serata di condivisione, occasione per scambiarsi gli auguri, per festeggiare insieme il Natale ormai alle porte, per sorridere e donare al pubblico qualcosa che va oltre alla singola performance. Le bimbe saranno donare emozioni e creeranno un’atmosfera magica. L’ingresso é gratuito, proprio perché ci teniamo ad offrire una serata speciale a tutti coloro che vorranno essere presenti”

Durante la festa si esibiranno tutti i corsi: dalle più piccole di 3 anni, alla squadra Silver, fino all’agonistica Gold, impegnata nella preparazione del campionato nazionale di Serie B, alle atlete della  Gymnaestrada fino allo storico gruppo dei genitori che ogni volta si mette in gioco per divertirsi e regalare sorrisi. 
“Il nostro staff tecnico si è impreziosito della presenza di ex ginnaste che hanno iniziato a lavorare di recente dall’altra parte della pedana -continua Domini – che stanno trasmettendo la loro esperienza di ginnaste alle proprie allieve, guidandole con grande passione, come Caterina e Martina, alle quali si è aggiunta Chiara, che fino a giugno ha fatto parte della nostra squadra di Serie A ed ha appena concluso la sua carriera agonistica”. 
Ad impreziosire lo spettacolo ci sarà la voce di Diletta Moretti, che si esibirà nel gran finale, accompagnando il rientro in pedana di tutte le ginnaste per i saluti.
Sarà una festa degli auguri all’insegna della gioia che offrirá sicuramente spettacolo e magia alla quale siete tutti invitati a partecipare.