Settore giovanile Arezzo: il programma del fine settimana

Gli appuntamenti in programma nel week-end per le varie squadre dei giovani amaranto.

JUNIORES NAZIONALE | Sambenedettese – Arezzo, sabato ore 15:30
Archiviata la goleada di sabato scorso contro il Trestina la Juniores di mister Jody Zurli è attesa dalla trasferta in casa della Sambenedettese. I rossoblù marchigiani navigano a metà classifica e ospiteranno gli amaranto sabato con inizio alle 15:30 sul terreno del ‘Riviera delle Palme’ di San Benedetto del Tronto.

UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI | Arezzo – Audax Rufina, domenica ore 10:30
Impegno casalingo per gli allievi nazionali di mister Massimiliano Bernardini, che sul terreno del centro sportivo ‘Le Caselle’ ospiteranno i pari età dell’Audax Rufina. I baby amaranto, in testa al proprio raggruppamento con ampio vantaggio, vanno a caccia della tredicesima vittoria stagionale su quattordici gare giocate.

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Santa Firmina – Arezzo, domenica ore 10:30
Insidioso derby in casa del Santa Firmina per i giovanissimi regionali di mister Domenico Avantario fino ad ora dominatori del proprio girone. La partita è in programma domenica mattina con inizio alle ore 10:30.

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI
Dopo aver vinto la prima fase del proprio campionato i giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi attendono l’inizio della fase primaverile in programma il 19 marzo. Gli amaranto saranno inseriti in un girone con le prime tre classificate e le due migliori quarte dei tre gironi della prima fase.

UNDER 13 ESORDIENTI II anno | Arezzo – Arezzo Football Academy, sabato ore 16:00
I 2009 di mister Giacomo Gorgoni iniziano la fase primaverile del proprio campionato ospitando sul terreno delle ‘Caselle’ i pari età dell’Arezzo Football Academy. Calcio d’inizio fissato per le ore 16:00-

UNDER 12 ESORDIENTI I anno | Santa Firmina – Arezzo, sabato ore 16:00
Inizio di campionato anche per i 2010 di mister Matteo Lambardi che alle ore 16:00 di sabato scenderanno in campo in trasferta sul campo del Santa Firmina.