Home Attualità Tennistavolo Valdarno sfiora l’en plein ai campionati regionali

Tennistavolo Valdarno sfiora l’en plein ai campionati regionali

0
Tennistavolo Valdarno sfiora l’en plein ai campionati regionali
Incontro tra Vieri Bacci (Circolo Prato) e Lorenzo Innocenti (TT.Valdarno)

Sabato 3 E domenica 4 dicembre si sono svolti i campionati regionali di tennistavolo e le squadre del Tennistavolo Valdarno, che giocavano tutte in trasferta, hanno vinto due incontri su tre. In D2 schiacciante vittoria per 5 a 0 contro il Circolo Prato: 2 punti a testa di Lorenzo Innocenti e Andrea Baldini Tosi e un punto di Momar Diop. Vittoria anche per i giovani della D3 contro il CIATT Firenze per 5 a 4: tre punti di Simone Barbagli e un punto a testa per Ernesto innocenti e Alessandro Chellini.

Infine sconfitta di strettissima misura per la formazione di D1 contro la squadra dell’Invicta Pace Grosseto con la compagine Valdarnese che sul punteggio di 4 a 3 (due punti di Francesco Martinino e un punto a Testa di William Deventi e Giulio Fabbrini) si trova in vantaggio per 2 a 0 a un set dalla vittoria finale, ma Deventi non riesce a vicere il set decisivo contro Alessandro Camaiti e viene sconfitto per 3 a 2. sul 4 a 4 nulla può fare Giulio Fabbrini contro il più esperto Alessandro Busonero e così l’incontro finisce 5 a 4 per la squadra di Grosseto. Unica consolazione per la formazione Valdarnese è il mantenimento del primo posto in classifica.

In allegato la foto di un momento dell’incontro di D2 a Prato tra Vieri Bacci (Circolo Prato) e Lorenzo Innocenti (TT.Valdarno).