Home Arezzo Terza partita in una settimana per l’Amen SBA che viaggia verso Agliana

Terza partita in una settimana per l’Amen SBA che viaggia verso Agliana

0
Terza partita in una settimana per l’Amen SBA che viaggia verso Agliana
Federico Fornara, SBA Arezzo

Neanche il tempo di festeggiare il successo con la Synergy Valdarno di Mercoledi che l’Amen Scuola Basket Arezzo è chiamata ad un nuovo appuntamento di campionato, la decima giornata di andata propone infatti per gli amaranto la trasferta di Agliana contro l’Endiasfalti formazione reduce dalla brillante affermazione sul campo della Sibe Prato che ha seguito quella sempre fuori casa di Valdisieve.

Ovviamente sarà importante recuperare tutte le energie per affrontare un avversario che nelle ultime giornate ha cambiato marcia, guidata in panchina da coach Mannelli Agliana, ha come principale riferimento offensivo Tommei (18,6 punti per partita) seguito dal Pivot Bruno (13.6). I pistoiesi possono fare comunque affidamento su una panchina molto lunga con tante diverse soluzioni da poter mettere in campo in ogni momento della partita. La sfida che mette in palio punti importanti per la classifica, sarà arbitrata dai Sigg. Zanzarella di Siena e Landi di Pontedera che alzeranno la palla a due alle ore 18.

Il fine settimana del settore giovanile prevede tre partite al Palasport Estra, Sabato alle 16 la Rosini Impianti Under 17 Gold ospiterà la Polisportiva Galli San Giovanni, Domenica alle 11.15 è invece il turno dell’Under 15 Rosini Impianti che attende la visita di San Giobbe Chiusi, mentre alle 16 la Chimet Under 17 Silver B sfiderà Sansepolcro. Tutte in trasferta le altre squadre, Sabato saranno in campo la Tecnoil Under 17 Silver A sul campo del CMB Valdarno, mentre Domenica sarà il turno dell’Under 15 Femminile sempre con il CMB Valdarno, degli Under 13 a Montevarchi e dell’Under 14 Silver con la Sancat Firenze.

A pieno regime anche l’attività del Settore Minibasket Nova Verta con l’anticipo del Venerdi che ha visto coinvolto gli Esordienti con Terranuova, il gruppo guidato dagli Istruttori Roggi e Guccione tornerà in campo anche Sabato sul campo del Valdambra, mentre gli Aquilotti 2013 giocheranno a Montevarchi. Pomeriggio di gioco anche per Scoiattoli e Libellule 2014-2015 a Terranuova. Le due squadre Aquilotti 2012 tra Terranuova e Montevarchi, sempre in trasferta.