Home Arezzo A Palazzo del Pero la festa per il quinto anniversario di Onlus San Donnino

A Palazzo del Pero la festa per il quinto anniversario di Onlus San Donnino

0
A Palazzo del Pero la festa per il quinto anniversario di Onlus San Donnino
Lido Lucci, presidente della Onlus San Donnino

A Palazzo del Pero, domenica scorsa, si è svolto un grande evento per festeggiare il giorno del quinto anniversario della fondazione della locale Onlus San Donnino, che si occupa di beni artistici, culturali e ambientali. L’evento, organizzato, in assoluto regime di volontariato, dalla Onlus, in collaborazione con la Parrocchia di San Donnino, si è svolto  nei locali del Centro Sociale Valcerfone di Palazzo del Pero.

Hanno partecipato tante persone provenienti da tutta la provincia e la loro generosità ha permesso di raccogliere i fondi che saranno destinati, una parte alla Onlus per i lavori di efficientamento energetico della Canonica di Palazzo del Pero, e una parte alla Parrocchia di San Donnino per le sue opere di carità.

Tra le autorità presenti. hanno portato il loro contributo e rimarcato l’importanza del volontariato: il vice presidente del Consiglio Regionale della Toscana, Marco, Casucci, il Vice Sindaco di Arezzo, Lucia Tanti, il Presidente delle ACLI di Arezzo, Luigi,Scatizzi, il Consigliete dell’Asp Casapia Fossombroni. Antonio  Rauti.