Home Attualità Cortona, aperte le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto scolastico: come fare domanda

Cortona, aperte le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto scolastico: come fare domanda

0
Cortona, aperte le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto scolastico: come fare domanda

Dal 15 di febbraio al 30 giugno 2023 sono aperte le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto per l’anno scolastico 2023/2024. La modalità di trasmissione della domanda può essere effettuata on-line attraverso l’acceso tramite Spid all’applicativo E-civis, raggiungibile dal sito del Comune di Cortona www.comunedicortona.it (https://cortona.ecivis.it/ECivisWEB/

Per accedere dalla home page cliccare nella sezione «Servizi on-line», quindi «Servizi Scolastici Educativi». Una volta raggiunto l’applicativo sarà necessario entrare nella sezione «Iscrizioni» quindi «Moduli di Iscrizione» e compilare la domanda.

Si ricorda che l’ammissione ai servizi è subordinata all’estinzione dell’eventuale morosità dell’anno o degli anni precedenti per il figlio di cui si richiede l’ammissione, e per i figli che hanno frequentato altri servizi comunali. Le domande relative al trasporto scolastico che perverranno oltre il termine di scadenza sopra indicato, verranno accolte compatibilmente alla disponibilità dei posti.