Home Arezzo Israele: il contratto sottoscritto con Pfizer è scomparso?

Israele: il contratto sottoscritto con Pfizer è scomparso?

0
Israele: il contratto sottoscritto con Pfizer è scomparso?

di Stefano Pezzola

ISRAELE: il Ministero della Salute ha informato il Tribunale di non essere in grado di fornire il contratto firmato con Pfizer in merito ala fornitura dei vaccini mRNA Covid-19 e le informazioni epidemiologiche sui vaccini stessi.
Fonte:
https://www.kan.org.il/Item/?itemId=140464
Vi è di piu’.
E’ stato dichiarato di fronte al giudice persino di non essere in grado di confermare che tale accordo scritto fosse firmato.
Il Ministero della Salute ha ammesso che, nonostante le ricerche approfondite, l’accordo firmato con Pfizer non è stato trovato.
Non abbiamo trovato un accordo firmato“, ha affermato un rappresentante del Ministero della Salute.
Abbiamo perquisito tutti i luoghi rilevanti, tra cui l’ufficio del CEO e l’ufficio legale. Stavamo cercando un posto dove ci dovessero essere accordi“.
È stata condotta un’indagine completa con molti funzionari del Ministero della Salute per chiarire se l’accordo sia stato firmato o meno” ha scritto un rappresentante del Ministero della Salute in un documento di chiarimento presentato alla corte.
A causa del cambio di governo e degli elementi rilevanti nel ministero, il ministero non è stato in grado di determinare se l’accordo è stato firmato o meno“.
GUARDA il VIDEO