Home Arezzo Oggi in Biblioteca ad Arezzo tavola rotonda sul tema della sicurezza stradale

Oggi in Biblioteca ad Arezzo tavola rotonda sul tema della sicurezza stradale

0
Oggi in Biblioteca ad Arezzo tavola rotonda sul tema della sicurezza stradale

Oggi alle ore 17:00 presso la biblioteca della città di Arezzo, sala Turini, in via dei Pilati, si terrà il convegno “Strada Facendo”.

Si tratta una tavola rotonda sulla sicurezza stradale a cui parteciperanno molti interlocutori istituzionali del territorio.

L’iniziativa fa parte del programma dei 100 anni dell’ACI di Arezzo ed è organizzata nell’ambito della gara ciclistica storica l’Ardita.

Porterà i saluti il Presidente dell’ACI di Arezzo Bernardo Mennini, che illustrerà il programma degli interventi sulla campagna di sicurezza stradale con la iniziativa “Guida che ti Guido” che dal 13 marzo sino a fine mese vedrà coinvolti migliaia di bambini e ragazzi delle scuole della Provincia di Arezzo.

Interverranno anche il comandante della polizia municipale di Arezzo Aldo Poponcini, Giovanni Fruganti, già Presidente Tribunale di Arezzo, Enrico Valentini della Fiab Arezzo, Enrico Pucci di Pissei Srl.

La dottoressa Lucia Vecere Dirigente dell’Ufficio Mobilità e Sicurezza Stradale di ACI Italia, incentrerà il proprio intervento sul tema delle misure di prevenzione per ridurre gli incidenti e sul rapporto tra automobilista e ciclista.

Previous article Rinviato l’incontro nella Sala dei Grandi con Pasquale Tridico
Next article Lezioni di Ian McEwan
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.