Home Arezzo Questa mattina si è svolta, “un giorno per noi” manifestazione organizzata dall’Automobile Club di Arezzo

Questa mattina si è svolta, “un giorno per noi” manifestazione organizzata dall’Automobile Club di Arezzo

0
Questa mattina si è svolta, “un giorno per noi” manifestazione organizzata dall’Automobile Club di Arezzo

Questa mattina presso il parcheggio dello stadio di Arezzo si è svolta l’iniziativa “Un giorno per noi” organizzata dall’automobile club di Arezzo.
Decine di ragazzi portatori di disabilità, sono stati ospiti dei bolidi da rally, al fianco dei piloti, tra strette curve e accelerazioni mozzafiato.
L’iniziativa di ACI Arezzo ‘Un giorno per noi’ è stata organizzata assieme alla commissione sportiva di Aci Arezzo

Un giorno per noi è stata resa possibile grazie alla fattiva collaborazione con vari istituti per portatori di disabilità di Arezzo e grazie al patrocinio dell’amministrazione Comunale di Arezzo.
L’intento è quello di cercare di far provare un’emozione ai ‘co-piloti per un giorno’ e portare un messaggio positivo ed inclusivo: il mondo dei motori è un mondo sensibile e anche oggi ha inteso dimostrarlo concretamente, dice Bernardo Mennini presidente ACI Arezzo.

I ragazzi a bordo hanno così avuto la possibilità di prendere parte ad un vero e proprio corso accelerato di guida su di un circuito fatto di di slalom tra i birilli ed accelerazioni improvvise. Al termine, tutti i i ragazzi hanno ricevuto un attestato di partecipazione ufficiale.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle celebrazioni per i 100 anni dell’ACI di Arezzo ed ha rappresentato un’occasione unica per questii ragazzi di vivere l’emozione di una giornata di rally.

Previous article La mia Galette Saint Pierre
Next article Camucia, si ribalta con l’auto: 79enne trasportato all’ospedale de La Fratta
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.