Home Arezzo Rally e modifiche a traffico e sosta

Rally e modifiche a traffico e sosta

0
Rally e modifiche a traffico e sosta
Divieto di Sosta

Anche il territorio comunale è interessato dal “Rally valle del Tevere e della città di Arezzo”. Dalle 18 di venerdì 10 alle 24 di sabato 11 febbraio scattano i divieti di transito e di sosta con rimozione in parte dell’area di parcheggio, delimitata da apposita segnaletica, antistante la sede della Camera di Commercio.

Dalle 13 alle 18 di sabato 11 febbraio è vietato il transito nel tratto di via Marco Pantani compreso tra l’intersezione con la strada comunale di San Polo/Antria e il bivio per Badia San Veriano e nelle strade comunali di Misciano, Pomaio e Toppole e lungo la strada panoramica di Poti. Sul lato destro di quest’ultima, salendo verso Poti, è previsto il divieto di sosta tra la chiesa di San Severo e l’intersezione con via Marco Pantani.

Previous article bLanco, PecoLa NeLa
Next article Giornata Mondiale del Malato: le iniziative negli ospedali della Asl Toscana sud est
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.