Home Arezzo Stop invio armi in Ucraina: sabato la manifestazione per la pace in Piazza San Jacopo

Stop invio armi in Ucraina: sabato la manifestazione per la pace in Piazza San Jacopo

0
Stop invio armi in Ucraina: sabato la manifestazione per la pace in Piazza San Jacopo

“Le loro guerre, la nostra miseria.

Decenni di storia a noi sconosciuta, improvvisamente svelata ma solo parzialmente, e troppo di recente per permetterci di capire, valutare, scegliere da che parte stare. Di certo è che nessuno vuole stare dove non c’è pace.

A pochi giorni dalla proiezione del documentario di Massimo Mazzucco “Ucraina, l’altra verità” presso l’auditorium Montetini, il gruppo Conoscere Per Scegliere collabora alla Manifestazione per la Pace di sabato 4 Febbraio alle ore 15 in piazza San Jacopo. Una manifestazione senza loghi, né bandiere, aperta a tutti coloro che desiderino che il Governo italiano cessi di inviare armi assassine, pagate con i soldi pubblici e quindi di tutti gli italiani, per finanziare guerre su procura.

Chi ci guadagna? Audace supporlo.

Chi ci perde? Speriamo di non saperlo mai”.

CPS, Conoscere Per Scegliere, è desiderio di conoscenza, da perseguire grazie al contributo gratuito di esperti, ricercatori, scienziati e chiunque abbia esperienze, testimonianze e proposte utili da condividere pubblicamente per essere tutti liberi di scegliere ed agire secondo le proprie valutazioni.