Home Attualità In funzione il babyparking

In funzione il babyparking

0
In funzione il babyparking

Lascia tuo figlio libero di giocare e regala a te stesso la libertà di una passeggiata. E' questo il motto del servizio organizzato dall'associazione culturale "I care" in collaborazione con il Comune per consentire ai genitori di effettuare le loro spese natalizie senza intralci e, nel contempo, offrire un'opportunità di intrattenimento ai bambini.
Il servizio è gratuito e funzionerà tutti i giorni dal 21 al 24 dicembre dalle 16 alle 19.30 presso il teatrino del Circolo artistico con ingresso in via de' Redi, 12. L'intervento – gestito da otto animatori qualificati – è strutturato come un baby-parking all'interno del quale sono previsti quattro laboratori per 15 bambini dai 6 anni in poi ed altrettanti per 10 bambini dai 3 ai 6 anni per una compresenza massima di 75 bambini per volta, a rotazione per tutto il pomeriggio di intervento.
Nel presentare stamane l'iniziativa, l'assessore Rossella Angiolini ha sottolineato la professionalità delle associazioni che la gestiscono ed i benefici che ne derivano non soltanto per le famiglie ma anche per il settore del commercio dal momento che coloro che usufruiscono del Babyparking potranno dedicarsi allo shopping natalizio in un clima di maggiore tranquillità.

Articlolo scritto da: Andrea Mercanti