Cittadini abbandona il gruppo di AN

Nella giornata di oggi ho comunicato ufficialmente il mio abbandono del Gruppo Consiliare di Alleanza Nazionale e la conseguente adesione al gruppo misto.
Tale decisione rappresenta la naturale conseguenza di quanto accaduto nell?ultimo anno all?interno del partito di Alleanza Nazionale e della mia decisione di autosospensione fin dal mese di maggio. Nonostante tale autosospensione ho deciso di rimanere fino ad oggi all?interno del gruppo consiliare di Alleanza Nazionale. Purtroppo da maggio ad oggi non sono valsi a niente i tentativi di chiarimento, di apertura e di mediazione tutti indirizzati ad operare una svolta e un rilancio dell?attività politica di Alleanza Nazionale nel territorio per il recupero dei valori e delle azioni caratteristiche di una Destra di Governo.
Conseguentemente ho ritenuto che per poter rappresentare in modo leale, coerente, trasparente e costruttivo gli ideali che ho condiviso con i miei elettori al momento della mia candidatura fosse necessario collocarmi definitivamente fuori da Alleanza Nazionale. Come sempre sarò a disposizione di tutti gli amici e sostenitori per confrontarmi e per ricevere ogni suggerimento sui progetti e le iniziative di cui la nostra città abbia a loro avviso bisogno.

Fabio Cittadini

Articlolo scritto da: Comune di Arezzo