Home Sport A Verona il cicloraduno nazionale Fiab del 2007

A Verona il cicloraduno nazionale Fiab del 2007

0

VERONA – La 20^ edizione del Cicloraduno nazionale Fiab si terrà a Verona dal 14 al 17 giugno 2007. Il Consiglio direttivo dell'Associazione Fiab Amici della Bicicletta di Verona ha deciso di accogliere l'invito a suo tempo rivolto dal Presidente nazionale, Luigi Riccardi, affinchè l'associazione locale Fiab con il maggior numero di soci – oltre 1.000 iscritti – ospitasse nel proprio territorio l'importante appuntamento in bicicletta che consente a centinaia di ciclo escursionisti provenienti da tutta Italia di incontrarsi e pedalare insieme alla scoperta degli angoli più nascosti del nostro paese.

"Durante il cicloraduno – ha dichiarato Paolo Fabbri, presidente della Fiab di Verona – celebreremo anche il 25° anno dalla fondazione della nostra associazione".

La data del cicloraduno quest'anno viene anticipata di una settimana rispetto a quella tradizionale poiché in quella successiva a Verona inizia la lunga stagione lirica ed è impossibile trovare alloggio per gli oltre cinquecento ciclo escursionisti attesi.