Home Cultura e Eventi Cultura Brianza Top la fiera dell’eccellenza

Brianza Top la fiera dell’eccellenza

0
Brianza Top la fiera dell’eccellenza

MONZA – Festeggia il traguardo della quinta edizione Brianza Top, che può davvero essere definita “la fiera dell’Eccellenza”, anche grazie al successo riscosso negli anni passati.
Patrocinata dalla Regione Lombardia, dalla Provincia di Milano e dal Comune di Monza, questa manifestazione rappresenta una straordinaria vetrina indirizzata a tutte le aziende che operano nel settore del lusso, cui offre la possibilità di presentarsi a un pubblico particolarmente esigente.
Contributo importante al pregio della manifestazione è la location. L’ Autodromo Nazionale di Monza, il cui prestigio è ormai riconosciuto a livello mondiale, sarà la scenografia perfetta per esporre auto di altissimo livello, quali Jaguar, Volvo, Hummer, Saab, Audi, Volkswagen, Seat, Land Rover, Mercedes, Bmw e molte altre, che il pubblico avrà la possibilità di provare sia in pista che offroad.

L’allestimento della mostra è stato studiato per rendere gli spazi adeguati alle caratteristiche dei singoli prodotti e un impianto scenografico di suoni, luci e colori creato su misura offrirà ai visitatori un’atmosfera elegante e accogliente.
Saranno presenti 58 espositori che hanno fatto dell’esclusività il proprio tratto distintivo nei settori della gioielleria e degli orologi, dell’antiquariato e dell’arredamento, delle auto, delle moto e del turismo e di molto altro ancora. Quasi tutte le aziende presenti contribuiranno ad arricchire la manifestazione proponendo numerose iniziative. Citiamo alcuni esempi come la degustazione di vini pregiati, la presentazione di nuovi modelli di automobili, l’esposizione di gioielli d’artigianato unici nel loro genere, la degustazione di sigari e grappe pregiate e ancora la presentazione in anteprima del volume Rolex Daytona, dalla nascita al mito edito da Best Edizioni.

Inoltre verrà ospitato nel contesto di Brianza Top, il convegno Il Tavolo delle professioni di Monza e Brianza che riunisce gli Ordini e i Collegi professionali briantei: architetti, avvocati, dottori commercialisti, ingegneri, notai, ragionieri, geometri, medici e farmacisti in un dibattito su "Libera professione e liberalizzazioni tra logiche di mercato e tutela del cittadino”.
Verrà inoltre presentato il nuovo progetto editoriale di Dotcom Edizioni : Il chi è della Brianza il primo volume nato per divulgare nel mondo i profili dei professionisti che operano in Brianza.

PROGRAMMA

Autodromo Nazionale Monza
Ingresso Vedano al Lambro
18 – 19 Novembre 2006
Orario dalle 10 alle 20

Sabato 18 Novembre 2006 ore 10.00
• Convegno Libera professione e liberalizzazioni tra logiche di mercato e tutela del cittadino
Tavolo delle professioni di Monza e Brianza

Sabato 18 Novembre 2006 ore 16.00
• Presentazione del volume Rolex Daytona, dalla nascita al mito
di Carlo Pergola, Stefano Mazzariol e Giovanni Dosso
Best Edizioni