Home Cronaca Due giorni di duro lavoro per la Polstrada

Due giorni di duro lavoro per la Polstrada

0
Due giorni di duro lavoro per la Polstrada

AREZZO – Questa notte, poco prima del casello di Chiusi in carreggiata sud della A1, la Polizia Stradale di Battifolle ha rinvenuto una pistola Beretta calibro 7.65 all'interno di una Mercedes E 270 durante un normale controllo.
Alla guida della Mercedes vi erano due cugini salernitani, G.G. di 32 anni e G.V. di 31 anni, entrambi pregiudicati per numerosi reati tra cui stupefacenti, truffa tramite provider telefonici e reati contro la persona, i quali sono stati arrestati per porto abusivo di armi, dato che la Beretta rinvenuta nell'auto era di proprietà di un uomo nato nel 1907, ormai deceduto e sul quale si stanno effettuando accertamenti, ma per nulla riconducibile a due.

Nel pomeriggio di domenica, sono state denunciate a piede libero 4 persone, due donne ed i loro rispettivi compagni, tutti giostrai della provincia di Ravenna, che hanno borseggiato una turista americana nell'area di sosta di Badia al Pino. Ad incastrare i giostrai, già pregiudicati, è stato il riconoscimento da parte della derubata che ha individuato le due donne come autrici del furto.

Si sono ritrovati con una denuncia sulla testa i due romeni fermati questa mattina in carreggiata sud e che erano alla guida di una Opel vectra, d'immatricolazione rumena, carica di circa 800 pacchetti di sigarette di contrabbando. L'intera operazione si è svolta in collaborazione con la Sezione Mobile Nucleo PG della Guardia di Finanza.

Articlolo scritto da: la Redazione