Home Politica Forza Italia come la Bulgaria

Forza Italia come la Bulgaria

0

?Vedremo nel proseguo dell?inchiesta della magistratura chi ha preso i trenta denari ? con questa battuta FABIO ROGGIOLANI, consigliere regionale dei Verdi, ha risposto alle frasi del sindaco di Arezzo che ha fatto riferimento a Giuda. ? Lucherini pare scambiare i progetti per la città con i progetti degli studi dei suoi figli.
Ora la città ha tutto da guadagnare, non da perdere dalla nuova situazione politica creatasi con le elezioni anticipate.
Il commissario provinciale di Forza Italia Antichi ? ha proseguito Roggiolani ? insiste a dimenticare che tra i destinatari degli avvisi di garanzia c?è Lucherini stesso e sin dall?inizio del suo ruolo di commissario provinciale ha diviso i buoni ed i cattivi in Forza Italia soltanto dal tasso di fedeltà rispetto al sindaco; in realtà questa di Arezzo è la sua personale sconfitta, di una gestione politica che non ha capito per niente la città e che ha seguito solo i poteri forti legati a Lucherini.
Antichi ? ha concluso Roggiolani – sa quanto io odi tutto quanto sappia di bulgaro (in senso politico), ma quello che ho visto ad Arezzo in questi anni dice che nel centrodestra la Bulgaria è proprio l?America.?

Articlolo scritto da: Gruppo Verdi per l’Unione