Home Attualità Graduatoria provvisoria per alloggi ‘popolari’

Graduatoria provvisoria per alloggi ‘popolari’

0

AREZZO – Fino al 29 novembre 2006 è in pubblicazione la graduatoria provvisoria per l’ assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. Per tutto il periodo della pubblicazione, la graduatoria può essere consultata tutti i giorni feriali presso l'Albo Pretorio, nella sede centrale del Comune di Arezzo.
Per tutti i cittadini interessati è possibile prenderne visione anche presso l’ufficio Casa in via Cesalpino, 28 nei giorni di ricevimento del pubblico dove, se ritenuto necessario, potranno essere chieste informazioni sulle modalità di attribuzione dei punteggi.
La graduatoria può essere consultata inoltre sul sito internet del Comune di Arezzo all'indirizzo www.comune.arezzo.it. Gli interessati potranno presentare eventuale opposizione per ottenere una diversa valutazione della propria istanza inoltrando nuovi documenti relativi a condizioni soggettive ed oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando e dichiarate nella domanda, fatta eccezione per l'eventuale provvedimento di sfratto o preavviso notificato a norma dell'articolo 608 del Codice di procedura civile, se intervenuto dopo la presentazione della domanda e prima della decorrenza del termine di pubblicazione della graduatoria. Le opposizioni dovranno essere depositate presso l'ufficio Archivio e Protocollo del Comune di Arezzo ed indirizzate alla Commissione Comunale per l'Edilizia Residenziale Pubblica entro il giorno 29 novembre 2006. Nel caso di spedizione a mezzo posta, dovrà essere effettuata raccomandata con avviso di ricevimento e farà fede il timbro postale.
Per ulteriori informazioni l’ufficio Casa è aperto al pubblico il martedì ed il giovedì dalle ore 9,00 alle ore13,00 e dalle 15,30 alle 17,30.