Home Attualità Il week end di Arezzo Equestrian Centre

Il week end di Arezzo Equestrian Centre

0
Il week end di Arezzo Equestrian Centre

Siamo ormai entrati nel vivo del secondo week end di Toscana Tour e ad Arezzo Equestrian Centre le competizioni si fanno sempre più serrate. Durante tutto il giorno i più acclamati cavalieri a livello internazionale si danno battaglia sui tre campi del centro, ma è al calar della sera che inizia la festa. Toscana Tour, infatti, non è solo sport, ma anche un?occasione unica per vivere momenti di svago all?interno di una struttura che tutta Italia ci invidia e scoprire il mondo dell?equitazione sorseggiando una birra assieme ai suoi protagonisti più illustri.

Ogni giorno, infatti, dalle 18 alle 19, tutti i cavalieri si riuniscono assieme ai nostri graditi ospiti per un Happy Hour nel nuovissimo chiosco realizzato nel bel mezzo del centro. Birra a metà prezzo, buona musica e un?atmosfera conviviale per fare due chiacchiere assieme a curiosi e appassionati, oltre che smaltire le fatiche di una giornata di gare.

Ogni domenica poi, dalle ore 21, è di scena il Raiders Party. Il volume della musica sale, le luci si abbassano e Arezzo Equestrian Centre si trasforma in un esclusivo locale notturno dove si danno appuntamento, oltre a cavalieri e amazzoni di tutta Europa, anche ospiti illustri dal mondo della cultura, degli affari e dello spettacolo. Domenica 2 Aprile saranno graditi ospiti del centro Athina Onassis e il consorte Alvaro de Miranda, assieme ai campioni tedeschi Meredith Michaels Beerbaum e Ludger Beerbaum, rispettivamente prima e secondo nel ranking mondiale, a Giuseppe Bonomi, presidente di Eurofly, e al principe Abdullah Bin Miteb (KSA). AEC diviene così un crocevia internazionale, punto d?incontro di atleti e appassionati dal Nord Europa, dal Brasile, dal Medio Oriente e, naturalmente, da Arezzo. L?ingresso al centro è gratuito e tutti sono invitati a intervenire per dar vita a una festa che ha i colori di ogni bandiera del mondo.

Articlolo scritto da: Arezzo Equestrian Centre