Home Cultura e Eventi Cultura Lo Sugar Reef Musicology cambia pelle

Lo Sugar Reef Musicology cambia pelle

0

AREZZO – Musica anni 70 –80- 90 Funky, la musica che ha fatto ballare diverse generazioni di giovani e che continua tutt´oggi ad occupare un posto di rilievo nella scena mondiale.

Ragazzi ma lo sapete che il vocabolo funk (ed il suo aggettivo funky) indicava l'odore sprigionato dal corpo in stato di eccitazione, e per estensione poteva significare "sexy", "attraente" ma anche "autentico", cioè libero da inibizioni.

Ditemi se non è per noi dello Sugar Reef Musicology … e allora buttiamoci tutti in pista, lasciamoci andare al ritmo dei nostri DJ che per l’inaugurazione del 10 novembre non sono stati scelti a caso…. Di chi si parla?

Di LUCA ZAPPELLI e del nostro Joseph logicamente

Lo Sugar Reef Musicology il sabato resta “Live”. Vi aspettiamo quindi anche l’11 novembre con i favolosi Muppets

Il mercoledì con la scuola di ballo Tuttifrutti Dance che quest’anno propone corsi di salsa, merengue, bachata, ruedas e come novità il tango argentino. Le serate hanno inizio alle 21.30 con una lezione collettiva gratuita della durata di un’ora e mezza circa, poi serata di balli latini con un latin dj.

Per gli amanti della buona tavola e della cucina toscana IL NOSTRO RISTORANTE È APERTO DAL MERCOLEDI ALLA DOMENICA. Per prenotazioni telefonare allo 0575.21 628 o 339 7849125 o [email protected]

Articlolo scritto da: Sugar Reef Musicology