Home Cultura e Eventi Cultura Pranzo sociale al ristorante ‘Notti d’Estate’

Pranzo sociale al ristorante ‘Notti d’Estate’

0

AREZZO – Pranzo sociale per i ragazzi e gli operatori dei centri di socializzazione il 17 novembre alle ore 12,45 presso il ristorante “Notti d’Estate”.
I centri di socializzazione – dichiara il vice Sindaco e assessore alle Politiche Sociali del Comune di Arezzo Donella Mattesini – sono servizi fondamentali attraverso i quali il Comune e la Asl 8 offrono risposte ai bisogni dei diversamente abili, degli anziani e delle loro famiglie”.
L’invito di partecipazione al pranzo rivolto ai vari centri di socializzazione è partito proprio dal Vice Sindaco.
“Un doveroso ringraziamento – dichiara ancora Donella Mattesini – a Doriano Dori, titolare del ristorante “Notti d’Estate” e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa giornata. È una dimostrazione di solidarietà e un momento di socializzazione importante: una bella ‘tavolata’ di 95 persone che, oltre a permettere di passare tutti assieme un momento gioviale, metterà in relazione gli ospiti e gli operatori di otto centri aretini con alcuni amministratori di Comune e Provincia, con il Vescovo, il Direttore Generale di BancaEtruria e quello di Confesercenti”.
Alla realizzazione di questa iniziativa hanno fattivamente contribuito, oltre ovviamente al proprietario del ristorante che ha messo a disposizione i locali e promosso il pranzo, la rosticceria “La Brace”, la pasticceria “Stefano” di via Alessandro dal Borro, le ditte “Crocini srl”, “Pollo San Marco”, “Torrefazione Sandy” e “900 Ar la Chianicella” di Ceciliano. Adesioni anche del Direttore della BancaEtruria Alfredo Berni e di Mirko Conte dell’Associazione Calcio Arezzo.