Home Attualità Viabilità S. Annunziata: deviazioni al traffico

S. Annunziata: deviazioni al traffico

0

Sabato 25 in programma la fiera della Santissima Annunziata
Cambia la disciplina del traffico e della sosta
Via Garibaldi percorribile in entrambi i sensi di marcia
per l?accesso all?autorimessa di piazza del Popolo

Dalle ore 6 e fino alle ore 23 circa di sabato 25 marzo, in occasione della fiera della Santissima Annunziata, è istituito il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli in via Porta Buia, via Del Lungo, via Garibaldi nel tratto compreso tra via San Lorentino e via Guido Monaco. In queste strade sono revocate le concessioni dei passi carrabili.
Inoltre, è temporaneamente sospesa l?ordinanza relativa alla Ztl in via San Lorentino, nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Leoni: i veicoli provenienti da Canto alla Croce e via Garibaldi (lato San Clemente) dovranno quindi transitare seguendo la direttrice di marcia via San Lorentino ? via Leoni ? rotatoria.
Durante lo svolgimento della fiera, l?ingresso e l?uscita dal parcheggio della ex caserma Cadorna saranno consentiti esclusivamente da via Petrarca.
Sarà consentito percorrere via Garibaldi in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra via Guido Monaco e la sede della Misericordia, esclusivamente per i veicoli in servizio di emergenza e soccorso, per i veicoli in servizio alla Misericordia e per i fruitori dell?autorimessa di piazza del Popolo.

Articlolo scritto da: Comune di Arezzo