Home Politica Successo per il gazebo di Forza Italia a Montevarchi

Successo per il gazebo di Forza Italia a Montevarchi

0

Montevarchi, AREZZO – Sono state raccolte centinaia di firme contro il disegno di legge Amato che prevede la cittadinanza agli immigrati entro 5 anni dal loro ingresso in Italia. “Anche in una terra difficile come questa” dichiara il Capogruppo in Provincia Leopoldo Pompili, proveniente da questo comune “La voce della cittadinanza vuole farsi sentire e trova il coraggio di uscire allo scoperto”.
Molte le problematiche legate al territorio e alla politica nazionale sollevate dalla popolazione, le quali hanno trovato risposta grazie alla squadra di Forza Italia rappresentata da numerosi esponenti di partito e delle istituzioni provenienti dall’intera provincia, ieri presenti durante il corso dell’intera giornata. Come ha sempre ricordato il commissario provinciale Alessandro Antichi questo tipo di manifestazioni sul territorio devono rappresentare la quotidianità in questo periodo di difficoltà del governo Prodi e delle intere maggioranze di centro-sinistra.
Ottima la presenza giovanile rappresentata dal responsabile provinciale Dipartimento Politiche per i giovani e capogruppo circoscrizionale Francesco Conti, dal responsabile provinciale del Settore Formazione e consigliere circoscrizionale Gianni Pagliazzi e da altri giovani responsabili di Dipartimento, Emanuele Testi, Mejdani Elton, Vichi Michele e Lazzerini Luca.
Un ringraziamento particolare ai consiglieri comunali di Arezzo avv. Raffaello Giorgetti e dott. Franco Barbagli ma soprattutto a chi ha reso possibile tutto questo, i vice-commissari Rossella Angiolini e Giuseppe Matteucci, come sempre favorevoli a iniziative di questo genere.

Gruppo Consiliare Forza Italia Provincia di Arezzo