Home Attualità Tecnologia ‘Antenne partecipate’

‘Antenne partecipate’

0

AREZZO – Prosegue il dibattito in città sulla collocazione delle antenne per la telefonia mobile. L’assessore Ilario Nocentini, delegato all’Innovazione tecnologica, ha già espresso la sua posizione sulla materia specificando le norme che regolano la collocazione delle antenne e le reali possibilità di intervento dell’Amministrazione comunale. “Mi sono preso l’impegno – ricorda Nocentini – di dare precise informazioni ai cittadini sulle richieste dei vari gestori sulla collocazione delle antenne. Questi due primi incontri presso le circoscrizioni interessate sono stati convocati proprio per discutere con i cittadini i piani di sviluppo delle infrastrutture di rete dei vari gestori”.
Gli incontri si terranno alle 21 di lunedì 14 maggio presso la sede della Circoscrizione Giotto, in piazza Giotto 2 e giovedì 17 maggio, sempre alle 21, presso la sede della Circoscrizione Fiorentina, in via Fiorentina 329, che comprende anche parte del centro storico cittadino.
“A questi incontri – conclude Nocentini – ho invitato anche gli operatori che spero si rendano disponibili per spiegare meglio ai presenti la loro posizione e la necessità dell'installazione delle antenne”.