Home Attualità Viabilità Attenzione: senso unico alternato nella rotatoria di San Clemente

Attenzione: senso unico alternato nella rotatoria di San Clemente

0
Attenzione: senso unico alternato nella rotatoria di San Clemente
automobili

AREZZO – Per consentire la realizzazione dei lavori di fresatura e del manto bituminoso nella rotatoria di San Clemente in via Dovizi, via Tarlati, viale Santa Margherita e via San Clemente, fino al 30 novembre dalle ore 8,30 alle ore 17,00 con ripristino della circolazione dalle ore 17,00 alle ore 8,30, è temporaneamente istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri lungo via Tarlati e in Viale Santa Margherita, interessando in modo alternativo, secondo l’andamento dei lavori, sia la parte della rotatoria in direzione di viale Santa Margherita, sia disciplinando la circolazione anche nel lato sinistro sempre in direzione Viale Santa Margherita.
Fino al 30 novembre è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, compreso veicoli autorizzati in via Bernardo Dovizi nel tratto compreso tra la costruenda rotatoria e l’intersezione con la rotatoria già esistente di via Mochi.
Fino al 30 novembre è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, compreso veicoli autorizzati in via San Clemente nel tratto compreso tra la costruenda rotatoria e l’intersezione con via Pietri.
Per tutta la durata dei lavori sarà comunque garantito il traffico locale dei residenti e l’acceso alle proprietà laterali. La ditta esecutrice dei lavori installerà idonea segnaletica di preavviso di chiusura per la deviazione dei flussi di traffico.