Home Cronaca Clandestino albanese arrestato questa notte

Clandestino albanese arrestato questa notte

0
Clandestino albanese arrestato questa notte

AREZZO – Questa notte verso le ore 3.00 una pattuglia di questo ufficio nel transitare all'interno dell'area di servizio Reggello nota una Golf parcheggiata con una persona a bordo, il veicolo ha delle starne targhe francesi che insospettiscono gli agenti. Immediato il controllo.
L'unica persona a bordo appena vede i poliziotti avvicinarsi fa il gesto di prendere qualcosa dall'interno della propria giacca posta sul sedile del passeggero, ma viene immediatamente bloccata dagli agenti. All'interno del giubbotto vi era una pistola 7,65 con la matricola abrasa ma con il caricatore pieno, nonché altri 30 proiettili di riserva.
L'uomo, un cittadino albanese di 40 anni SN, clandestino viene bloccato ed arrestato. I successivo accertamenti permettono di scoprire che le targhe dell'auto sono false, il veicolo in realtà risulta rubato lo scorso mese in uno dei tanti furti in villa consumati nel nord Italia. Il passaporto di SN risulta falsificato, è stata sostituita la fotografia.
Ora l'albanese si trova al carcere di Sollicciano sono in corso accertamenti sull'arma per verificare eventuali suoi usi in azioni delittuose.