Home Cultura e Eventi Cultura Corso di fotografia per principianti

Corso di fotografia per principianti

0
Corso di fotografia per principianti

L'Associazione Fotografica Imago di Arezzo organizza anche quest’anno uno dei suoi appuntamenti fissi, il corso di fotografia. Ogni anno le modalità con cui viene svolto si adattano all'evoluzione che la fotografia sta avendo per fare in modo che il corso di fotografia possa essere uno strumento veramente utile e di qualità a disposizione degli aretini che vogliono avvicinarsi a questo media.
L’Associazione Imago si pone come obiettivo la promozione della fotografia quale mezzo di espressione artistica, il corso di fotografia viene visto dai soci dell'Associazione come uno strumento per ottenere una più ampia diffusione di questa arte.
Il 20 febbraio 2007, alle 21.30 presso i locali AICS in Via della Chimera 76/A si terrà un incontro di presentazione del corso.
Il corso vero e proprio di fotografia per principianti avrà inizio il 27 Febbraio 2007, e sarà articolato in otto lezioni teoriche e otto uscite fotografiche, dedicate alla fotografia tradizionale, digitale e creativa.
Le lezioni teoriche si svolgeranno ogni martediì sera a partire dalle 21.30 presso i locali AICS, in Via della Chimera 76/A.
Le lezioni pratiche si svolgeranno di domenica mattina, in Arezzo e dintorni.

Per informazioni sul corso: http://www.imagoarezzo.com/corsi2007.htm
Per informazioni sull’Imago: www.imagoarezzo.it